Accedi | Registrazione Contattaci it.athenadental@gmail.com
Spedizione gratuita da 10 €
Pagamento sicuro con paypal / bonifico bancario
6-12 mesi di garanzia
-10€ con 200€ di spesa / -20€ con 300€ di spesa / -45€ con 600€ di spesa / -80€ con 1000€ di spesa

Resi e garanzia

 Resi e garanzia

 

Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 6-12 mesi. Se hai le problemi con il prodotto che hai acquistato, potresti contattarci subito. 

Ti consigliamo di conservare una copia cartacea della prova di pagamento o della fattura. Senza questo, la garanzia non può essere valida.

 

 

 

Garanzia di soddisfazione

 

Se il prodotto che hai acquistato non è esattamente quello che ti serviva e vuoi restituirlo, non c'è problema!

- I clienti hanno il diritto di richiedere una restituzione entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto..

- Il prodotto e il suo imballaggio devono essere integri. Per motivi di sicurezza e salute, i prodotti che vengono modificati non possono essere  restituiti

- I clienti verranno addebitati solo una volta per i costi di spedizione (inclusi i resi); Nessun ripopolamento da addebitare ai consumatori per la restituzione del prodotto.

 

Qual è il processo di ritorno di Athenadental?

 

1. Athenadental offre 6 - 12 mesi di garanzia. La maggior parte dei prodotti ha 12 mesi di garanzia.

2. Tutti gli articoli all'interno della garanzia del prodotto possono essere restituiti per un rimborso o per la sostituzione dello stesso articolo o di un altro prodotto simile seguendo la nostra politica di restituzione.

3. Una volta spedita la merce restituita, si prega di notare che l'articolo restituito deve essere con l'imballaggio originale. Il centro clienti ti offrirà l'indirizzo di spedizione.

4. Si prega di offrire il numero di tracking per la spedizione di ritorno. Athenadental non si assume alcuna responsabilità per eventuali mancate spedizioni di reso.

5. Athenadental provvederà a rispedire o rimborsare al ricevimento del pacchetto di reso entro 1-3 giorni lavorativi.

6. Per tutti i pacchi restituiti, l'acquirente deve compilare il Modulo di reso. Basta contattare il servizio clienti del rappresentante per questo documento.

 

 

 

 

Posso ottenere un rimborso completo per il pacchetto reso?

 

1. Athenadental offre un rimborso completo per tutti i pacchetti danneggiati dalle compagnie di navigazione. Se si ottiene il pacchetto danneggiato, si prega di contattare immediatamente il servizio clienti, e si può chiedere un risarcimento dalla compagnia di spedizioni entro 24 ore.

2. Per tutti i pacchi restituiti, il rimborso totale verrà accreditato entro 1-2 giorni lavorativi se il pacco è nella confezione originale.

3. Per tutti i pacchi restituiti senza problemi di qualità, Athenadental dedurrà il prezzo di spedizione originale dal rimborso completo.

4. Per tutti i pacchi al di fuori della politica di restituzione di 30 giorni, verrà accreditato solo il rimborso parziale.

 

 

Posso ottenere il rimborso totale per gli ordini di annullamento?

 

1. Athenadental accetta la cancellazione dell'ordine a condizione che il pacco non sia ancora stato spedito.

2. Athenadental ti rimborserà entro 48 ore dopo l'annullamento dell'ordine.

3. Se il prodotto è OK, ma non ti piace il tipo o il colore e desideri annullare l'ordine, in questo caso, devi pagare le spese di spedizione e il servizio clienti.

 

Informazioni sulla tassa di spedizione

 

Se il prodotto presenta problemi di qualità e richiedi un reso con il nostro servizio clienti, saremo responsabili per le spese di spedizione restituite.

Se il prodotto non ha problemi di qualità e non lo desideri più, ci dispiace che tu debba essere responsabile del costo di spedizione per la restituzione.

 

 

INDIRIZZO PER RICEVERE IL PACCHETTO DI RITORNO

HuangYan (TZL 89154)

Magazzino di logistica di Feima Express, primo piano, n. 10, Xiasha 11th Lane, Xiashiwei

Fuyong, distretto di Baoan

Shenzhen, nella provincia del Guangdong

518103

Cina

Numero di telefono: 0086-15023932601

 

 Grazie per la tua fiducia.