GENERALI
Acquistando su questo sito come visitatore o utente presuppone che tu sia d'accordo con gli articoli presentati di
seguito.
ARTICOLO 1 - PREZZI, PROMOZIONI E ORDINI
Il nostro impegno è offrirti la migliore qualità con il miglior prezzo. Le nostre promozioni vengono eseguite quando la nostra azienda e i nostri
fornitori ritengono opportuno. Qualsiasi ordine è considerato fermo con riserva dell'accettazione di Athenadental, che può sospenderlo o annullarlo.
ARTICOLO 2 - TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna sono puramente indicativi. Pertanto, in caso di ritardo o consegna parziale di un ordine, nessun interesse o penalità sarà dovuto.
Una cancellazione dell'ordine di ritardo sarà accettata solo dopo un ritardo di quattro settimane dopo la notifica formale da consegnare a mezzo
lettera raccomandata. In ogni caso, non ci può essere alcuna responsabilità da parte del venditore in caso di scioperi, incendi, maltempo, disastri
naturali e altre cause di forza maggiore.
ARTICOLO 3 - PRODOTTI MEDICI
Il cliente conferma di conoscere le normative europee e la legislazione sui prodotti medici. Inoltre, il cliente conferma che, in conformità con le
normative nazionali, europee e internazionali applicabili, è qualificato e autorizzato a negoziare, archiviare e acquistare prodotti medicali.
ARTICOLO 4 - CASI DI FORZA MAGGIORE
In caso di forza maggiore che colpisce Athenadental o uno dei suoi fornitori, ci riserviamo il diritto di sospendere le consegne entro un termine
ragionevole; riavviare o annullare qualsiasi ordine e / o contratto in conseguenza di casi di forza maggiore; come disastri naturali, conflitti governativi,
interruzione delle vie di comunicazione e di trasporto, divieti di esportazione, importazione e transito, restrizioni dei pagamenti internazionali,
mancanza di approvvigionamento energetico o materie prime; interruzioni di attività quali, ad esempio, esplosioni, incendi, scioperi e qualsiasi altro
evento estraneo alla nostra azienda.
ARTICOLO 5 - RISERVATEZZA DEI DATI
Il cliente autorizza Athenadental a memorizzare le proprie informazioni in un database e ad utilizzarle al solo fine di fornire un servizio più
personalizzato, nonché di comunicare promozioni.
ARTICOLO 6 - RESI
Tutti i ritorni dei prodotti devono essere oggetto di accordo preventivo e formale tra il venditore e l'acquirente .. Qualsiasi prodotto restituito senza
alcun accordo rimarrebbe a disposizione del compratore e non si tradurrà in un rimborso. Qualsiasi tipo di reso deve essere fatto con la confezione
originale e non dovrebbero esserci alterazioni nel prodotto. I costi di restituzione con la garanzia di soddisfazione sono a carico dell'acquirente.
D'altra parte, quelli che sono dovuti a difetti, saranno da soli.
Se avete domande o commenti, per favore, contattateci alla nostra e-mail!
E-mail: it.athenadental@gmail.com
Grazie per la tua fiducia.